STARCAST: La sorpresa dei B.A.P a Open Radio! ‘Where are you? What are you doing?’’

Translator: Shu
Original post: http://www.bapyessir.com/2014/08/starcast-baps-surprise-open-radio-where.html

La gente dice che nella vita succedono cose inaspettate, così che essa sia sempre nuova e emozionante. Siete sorpresi dell’inaspettato evento che è iniziato improvvisamente, un giorno? ^^
Non è qualcosa di comune, ma il canale B.A.P STARCAST è pronto a apparire ogni qualvolta le BABY lo desiderino! Vi salutiamo, dopo tanto tempo. 


Abbiamo saputo che le BABY sono curiose riguardo a dove siano i 6 componenti dei B.A.P, che sono difficili da incontrare, e che cosa stiano facendo! Abbiamo preparato questo episodio confidenzialmente e in segreto. “Surprise” Open Radio per le BABY e dalla parte delle BABY, chiamata “Where are you? What are you doing?!”
I ragazzi hanno iniziato a controllare meticolosamente come la diretta avrebbe funzionato, come gli schermi avrebbero mostrato il tutto ai fan, e come avrebbero potuto controllare i messaggi dei fan nel momento in cui li avrebbero ricevuti. Come si poteva percepire dalle loro espressioni e dalle loro voi, i B.A.P erano molto emozionati e elettrizzati dal poter incontrare le BABY dopo tanto tempo.




In particolare, questo meeting è stato fatto attraverso un “account globale”, dato che i B.AP si preoccupano non solo delle BABY coreane, ma anche delle BABY straniere, una per una. Dato che il pensiero dei ragazzi aveva raggiunto le BABY, 110.000 fan si sono collegate al sito e hanno raggiunto i B.A.P . Grazie a tutti♥



Bang Yongguk e Jongup, oggi, sembra che siano davvero fratelli. Hanno preso entrambi il ruolo di DJ speciali che dirigono la diretta, comportandosi da perfetti MC e elargendo piccole battute, come se fossero “dei”. Ne valeva la pena di “concentrarsi” per attraversare l’intensa competizione? (‘’) Diamo cinque stelle ★★★★ con tanto affetto alla combinazione chimica tra il free style di Bang Yongguk e Jongup, fedele al copione.



Sebbene i ragazzi abbiano parlato della loro recente situazione parecchie volte in una settimana, il tempo con le BABY trascorso attraverso una diretta live è stato molto più speciale. Questa è una foto di Daehyun che si preoccupa del più giovane e frugale Zelo, e del attento lavoratore Zelo! Non potevamo perdercela, vero?
Daehyun,che è orgoglioso di se stesso, dato che sta trascorrendo il suo tempo lavorando sulla sua stabilità, incontrando musicisti e andando ai concerti, e Zelo, che sta ottenendo una buona influenza incontrando nuove persone e facendosi dei buoni amici, sembrano molto simili. Sentiamo di poterli chiamare “compagni di stanza”, dato che si armonizzano bene.



Himchan, che è un potente utilizzatore di “Instagram”, il quale è un trend in questi giorni, ha un aspetto piuttosto cupo perché sente che ai fan non piace che lui posti foto di cibo nel bel mezzo della notte. Perché non capite che le BABY vogliono vedere le vostre selfie ㅠㅠ…. Per favore, mostraci il potere delle selfie di Himchan, su Instagram.
Youngjae, che si sta esercitando molto in questi giorni, ha svelato di aver perso perso e di essersi costruito un bel corpo. Quindi, ha incrociato le dita con Kim24 e ha promesso di mostrare il suo fascino liberamente attraverso STARCAST. Attendiamo con ansia. (Quindi, quando mostrerai I tuoi addominali, Youngjae?^^)


L’interesse delle BABY nei confronti dei B.A.P era esplosivo dato che hanno commentato più di 5000 domande nel poco tempo che gli è stato concesso. Abbiamo raccolto le domande più frequenti. C’erano domande per ognuno di loro, dato che le BABY si preoccupano e amano tutti e sei i ragazzi. Non abbiamo dimenticato di preparare per ognuno di loro questionari verdi, giallastri e bianco e domande individuali selezionate da una Top5 per ogni colore dei MATOKI.


I ragazzi erano molto curiosi riguardo a ciò che incuriosiva le BABY. Si sa che non hanno aperto i questionari, ma hanno aspettato fino all’inizio della diretta, dicendo che “rispondere istantaneamente alle domande prendendone una a caso è il vero fascino del gioco.” Vi ricordate quali domande i ragazzi hanno estratto?


Zelo sta rispondendo con ardore. ♥_♥ (È un po’ triste che manchino solo tre mesi e non sarà più un teenager…ㅠㅠ) Ha dimostrato la sua gratitudine come un adulto “Abbiamo potuto viaggiare in diversi Stati grazie all’amore di tantissimi fan”  ed è veramente grato di aver potuto vivere tante esperienze nuove. Speriamo che possa esibirsi con la sua musica, piena soltanto del suo stile, imparando e sperimentando tanto altro ancora.
Daehyun, che ha il ruolo del più dolce dei B.A.P (Voce dolce, tenero e dolce fascino, dolci selfie, e una dolcezza da Notte di mezza estate) ha dato risposte carine e dolci riguardo a se stesso. Le BABY che frequentano l’ultimo anno del liceo, che hanno detto che siete tristi perché non possono vedere la diretta a causa degli studi, hanno visto questo? Per favore, rallegratevi grazie agli incoraggiamenti del dolce Daehyun!



Siccome era tempo per I B.A.P di stare con le BABY, i ragazzi si sono impegnati sinceramente senza alcuna costrizione. I sei componenti dei B.A.P si sono comportati bene nel fornire alle BABY ciò che volevano sapere, vedere e sentire, fino al momento dei saluti.
Quanto è piaciuto alle BABY il tempo trascorso con loro, così nervosi dato che era la loro prima volta in diretta? Vi siete divertite?


Ora andremo a rivedere i momenti più belli della diretta. Per favore, andare a rivedere il video della Sorpresa dei B.A.P “Where are you? What are you doing?”, dove il dolce divertimento è garantito! J Ringraziamo ognuna delle BABY del mondo per averci fatto compagnia! Incontriamoci di nuovo presto!
[STARCAST] Replay della diretta “Where are you? What are you doing?”




Bonus! Non perdetevi gli sketch che contengono immagini dei ragazzi e il video che trasmette i pensieri di ognuno di loro!
[STARCAST] Video speciale 


[Today’s behind the scene > Il dietro le quinte di oggi]


Il DJ Jongup era così nervoso che ha ditto “il mio cuore sembra scoppiare”. Dato che era così calmo e disinvolto, non si notava la preoccupazione di Jongup durante il programma, vero?
Ottimo lavoro, eri perfetto! È sbucato fuori il virus di Jongup che può far sentire ognuno “up”
(NdT:Sentirsi meglio, più allegri, di buon umore. Gioco di parole con il suo nome.)


“Un sogno di una notte di mezza estate” Youngjae dice che può dormire felice se le fan si stanno divertendo. Può aver sognato il più carino e adorabile dei sogni, la scorsa notte. Rendiamo migliore e più grande questo sogno, insieme.


Daehyun sta avendo degli eye contact con le BABY attraverso la telecamera, pendendo dalla spalla di Zelo, che sta autografando con impegno nel luogo in cui si sono riuniti per la prova prima della diretta. Hey, Daehyun.. È difficile se tu fai cose carine così spesso e abitualmente. Ti diamo una penalità per i tuoi occhi brillanti. È questo comportamento a provocare incidenti in questa zona?


Zelo, dato che ha apprezzato il regalo,fa penzolare la bambola alle suo orecchie come fosse un orecchino. È chiaramente il più giovane se mostra un tale inaspettato comportamento carino. Zelo ha sorriso timidamente mentre rispondeva che non è riusciuto a dire tutte le parole che vavrebbe voluto dire alle BABY durante la diretta. Crediamo che il tuo pensiero gentile abbia raggiunto tutte le fan, quindi non hai bisogno di dirlo a loro.


Bread Bang Yongguk e DJ BBang (Bread in coreano), che sono i pani preferiti dale BABY! (NdT:Gioco di parole con la parola Pane “bread” e DJ)  ‘’)♥ Ha presentato la diretta con calma e brio che non ci saremmo sorpresi se diventasse un vero DJ della radio. Ha mostrato un senso delle presentazioni nella versione DJ dopo aver sussurrato qualcosa in segreto con Jongup prima che la diretta iniziasse. Era ancora intelligente ed è stato bello rivederlo dopo tanto tempo.


Ma…Non avete ancora intenzione di lasciare questa pagina, vero? Allora, no- no-
Non perdetevi il regalo speciale che i B.A.P hanno preparato, lasciando i vostri commenti di apprezzamento!
[Evento STARCAST B.A.P]



Questi sono i cuscini dei personaggi di LINE che erano con i B.A.P durante la trasmissione in diretta.
Siete curiosi di sapere come potreste averli? Abbiamo deciso di darli a due persone tra quelle che lasceranno un commento di apprezzamento alla diretta di “Where are you? What are you doing?”


I componenti dei B.A.P hanno preparato anche un altro regalo speciale per ringraziare dell’amore e dell’interesse nei loro confronti mostrato da più di 110.000 persone. È una card dove i B.A.P hanno scritto messaggi speciali per le BABY, seguiti dagli autografi di ognuno di loro.
Youngjae e Zelo mostreranno una piccola parte di essa. Noi le daremo a sei persone che lasceranno un commento alla diretta ^^

©NAVER STARCAST, TSENTERTAINMENT | bapyessir.com #Shu (Italian)

No comments:

Post a Comment