Zelo in un magazine Cinese 时代影视

Admin: Nicole
Translator: EleTokki
Original post: http://www.bapyessirfansite.com/2013/11/zelo-in-chinese-magazine.html

[Aggiornamento]
- Traduzione

©TOTOMATO | BAP_intl 


Zelo: l'irresistibile ragazzo pomodoro

Pur essendo solo un ragazzo del nono anno nelle sue immiagini teaser di debutto, il suo carisma l'ha comunque messo in risalto fispetto ad un altro ragazzo qualunque del nono anno. La sua carnagione chiara e la sua altezza,accessoriata dalla sua maschera e i suoi lunghi occhi delineati, danno l'impressione che abbia un misterioso potere e una forte aura. Queste sono le impressioni che Zelo vuole suscitarci - un immagine come quella di Zelos, il Dio graco della rivalità!

“Non sono un paesano da Mokpo!”

Zelo una volta sognava di diventare un calciatore quando era ancora uno studente delle elementari. Per far si che il suo sogno si avverasse, ha speso ogni giorno della sua giovinezza nel calcio. Con persistenti allenamenti, possedeva abilità abbastanza buone da poter entrare squadra locale di calcio quando era in quinda. Comunque, con forte opposizione dei suoi genitori, alla fine Zelo lascia il calcio.

Dopo un po di frustrazione, Zelo si appassiona segretamente ad un altro charme della vita - la musica. Era ipnotizzato dalle dance performance dei gruppi più vecchi in TV. L'immagine del ballerino continuava a ripetersi nella sua testa anche dopo che lo spettacolo era finito. Da quella volta, Zelo ha cominciato a provare i movimenti dei suoi sunbaes' poco alla volta a casa di fronte allo specchio.

Non dopo molto aver cominciato il suo auto-insegnamento,  il grande potenziale di Zelo è stato subito scoperto. è stato accettato senza problemi dalla scuola di danza dove Seungri si era allenato precedentemente. A quel tempo, per via della grossa differenza tra il suo stile e quello dell'accademia, gli era stato detto una volta “non tornare più all'accademia se non cambi modo di vestirti” dal duo insegnante. Zelo è tornato con un altro stile, ma i suoi coetanei non lo trattavano così gentilmente come lui si aspettava - tutti loro lo guardavano dall'alto in basso. “Molte persone attorno a me erano convinte che io non ce la potessi fare. Mi sentivo ferito specialmente quando sentivo cose del tipo “quel paesano di Mokpo”. Ma è anche grazie a questo che ho cominciato a cambiare. Ho prestato molta attenzione all'apparenza,alla moda e alla musica in particolare.” Zelo ha sorpassato gli altri alla velocità della luce nell'accademia, avendo abilità incredibili. Con il suo nuovo stile hè anche diventato un fashionista ampiamente riconosciuto.

Il difficile viaggio verso Seoul

Dopo aver accumulato abilità sufficienti nel canto e nel ballo, la scoperta di Zelo da un'agenzia non fù una sorpresa. Da allora cominciò il suo viaggio verso Seoul. Allenarsi a Seoul era davvero diverso, nel senso che l'allenamento era più severo e più sistematico. Zelo zelo era completamente stressato dagli stancanti allenamenti mentre contemporaneamente andava a scuola. “Studiare e allenarsi in contemporanea non è mai un compito facile, stavo vivendo una vita felice. Con il pensiero che avrei debuttato molto presto, era come se il mio sogno si stesse per realizzare. Il risultato era che lavoravo ancora di più.” Con un attitudine ottimistica, Zelo si fa strada senza problemi durante i tempi difficili. Il piano del debutto tuttavia non si realizzò come lui si aspettava. Ci sono stati problemi non risolvibili tra lui e la sua agenzia formatrice dopo dei quali Zelo non ha potuto fare niente se non uscire.

Dopo essere uscito da quella compagnia, Zelo è entrato alla TS Entertainment. La prima persona che ha incontrato dopo il suo arrivo è Bang Yongguk, che ora è nel suo stesso gruppo. Anche se il suo aspetto non era eccezzionale, Bang Yongguk ha fatto vedere a Zelo una stupenda performance incredibile. Ciò ha fatti si che Zelo, che originariamente era abbastanza soddisfatto della sua abilità, determinato “a allenarmi di più per non essere indietro rispetto a Yongguk hyung”.

La travolgente aura VS Il timido maknae

Dopo essersi allenato per quasi due anni, Zelo ha formato una sub-unit con Yongguk per anticipare il futuro debutto dei B.A.P. A quel tempo l'attuale forza nel rap di Zelo era già notevolmente saltata all'occhio. è anche riuscito a non essere oscurato da Yongguk, che una volta era parte di una band underground.

B.A.P hanno debuttato con “Warrior” nel 2012. I capelli uniformemente biondi e e la tuta da lavoro hanno catturato l'attenzione del pubblico, ma ciò che di fatto ha acceso le discussioni non era altro che il LTE rap di Zelo con 16 sillabe al secondo. Ascoltarlo può far correre il tuo cuore, immaginiamoci vederlo in live. Grazie a questo unico pezzo rap, il numero delle fan di Zelo è aumentato alla velocità della luce!

Pur dominando il palco, Zelo non è diverso da un qualsiasi diciassettenne una volta sceso. Tutti quanti sanno che lui adora i pomodorini da quando ha detto di volerne alcuni in “TA-DAH IT'S B.A.P” un sacco di volte. Ogni volta che vedeva i pomodorini, esclamava come un bambino, “I pomodorini sono i miei!” quindi “piccolo pomodoro” è diventato il suo primo soprannome.

La fortuna e la sfortuna di questo piccolo teenager 

Zelo, che si è trasferito a Seoul da quando faceva l'ottava classe, raramente ha avuto tempo da passare con i suoi genitori. Incontrarli è diventato ancora più difficile dopo il suo debutto. Durante il concerto B.A.P's Live on Earth, gli occhi di Zelo sono diventati rossi quando quando ha letto le parole che aveva scritto alla madre e al padre. Dopo aver detto le prime parole, non ha potuto trattenre più le lacrime ed ha cominciato a piangere. La sua esperienza da teenager enormemente faticosa che altri diciassettenni non vorrebbero avere , ciò spiega perchè era particolarmente emozionato quando ha parlato dei suoi genitori.

Attraverso il duro viaggio dell'essere trainee, Bang Yongguk ha curato e protetto Zelo come avrebbero fatto i suoi genitori. “Yongguk hyung è la mia fonte di energia. Ogni volta che lo vedo, la sensazione di voler lavorare meglio cresce dentro di me.” Da quando è entrato nella compagnia fino ad ora, Bang Yongguk è l'unica persona che è stata con me. Avere qualcuno che conosci che ti incoraggia come un amico e poter contare l'uno sull'altro come dei parenti, Zelo è così fortunato. Dopo tutto questo tempo dal debutto, Zelo ha inevitabilmente incontrato la sfortuna che molti idol non riescono a evitare - Sasaeng fans (fan pazzamente ossessionate)! Non molto tempo fa alcune fan coreani mi hanno raccontato una storia riguardo una fan saesang di Zelo. Quella Saesang appariva in tutti i luoghi degli eventi live, fissando Zelo e dicendo a lui mentalmente “So tutto di te”. Ha anche fatto inciampare Zelo usando il suo piede e lo ha colpito con la mano sulla testa. Tutto ciò fa spaventare Zelo ogni volta che la vede. Ha anche detto al manager che era così spaventato dalla noona e lo ha pregato di chiederele di non venire più.

©bapyessir.com #Josie | ©bapyessir.com #EleTokki


©TOTOMATO | BAP_intl

©TOTOMATO | BAP_intl

©TOTOMATO | BAP_intl

©TOTOMATO | BAP_intl

No comments:

Post a Comment