Translator: EleTokki
Original post: http://www.bapyessirfansite.com/2013/11/bap-interview-for-japanese-kpopstarz.html
[AGGIORNAMENTO]
- Traduzione della Seconda parte dell'intervista
Parte 1 dell'intervista
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi_1aAMVYqKNL8NwG6qZGZjScx6oqKf66Qds-kMC0Akl-d1HYxfChSbF8f_K0gm_W7fscUtxqy3ChkpWEJ4nP_eBexCloHRNbKbdoA_AraL-tUfKwHqjxR0YgD2QQ01OyFidfMm17gRpKY/s1600/60096.jpg)
©KpopStarz
![](https://pbs.twimg.com/media/BZXi9onCQAAv25z.jpg:large)
![](https://pbs.twimg.com/media/BZXi4QRCQAABEvN.jpg:large)
Original post: http://www.bapyessirfansite.com/2013/11/bap-interview-for-japanese-kpopstarz.html
[AGGIORNAMENTO]
- Traduzione della Seconda parte dell'intervista
Parte 1 dell'intervista
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi_1aAMVYqKNL8NwG6qZGZjScx6oqKf66Qds-kMC0Akl-d1HYxfChSbF8f_K0gm_W7fscUtxqy3ChkpWEJ4nP_eBexCloHRNbKbdoA_AraL-tUfKwHqjxR0YgD2QQ01OyFidfMm17gRpKY/s1600/60096.jpg)
Il loro secondo singolo One Shot è uscito il 13 Nov, Ogni traccia è differente dalle altre e viene introdotta dai membri (One Shot, Hajima, Rain Sound)
Yongguk: Abbiamo rilasciato il nostro singolo di debutto Warrior, e ora il nostro secondo singolo One Shot. La traccia principale One Shot manda il messaggio di sfidarsi a fare del proprio meglio, vivere la vita appoassionatamente, e di non scappare dalle opportunità che si hanno una sola volta. Con il suono di una Grand'orchestra, e con una qualità più alta (rispetto Warrior/One Shot coreano), è una canzone che attrae il tuoi occhi e le tue orecchie al primo ascolto.
Hajima è una traccia stile pop degli anni 90 con una melodia semplice con delle parole piacevoli.
Rain Sound ha un ritmo hip hop con un riff di chitarra acustica ed è una canzone che parla della sofferenza di un amore passato. Nel suono della pioggia,sembra che "lei" sia ancora li, quindi le parole sono dolorose e tristi. Canzoni che sono state amate dalla fans in Corea, che siamo anche stati capaci di realizzare in Giappone con questo singolo. Ogni canzone del singolo è completamente differente, coì potrete vadere tutta la gamma musicale dei B.A.P.
Q: Voi avete rilasciato "One Shot" che è stata una hit in Corea, c'è stato qualcosa un cui siete stati esigenti nel farne la versione giapponese?
Daehyun: Le parole nella versione coreana volevano dire qualcosa come "Non scappare dalle possibilità, esci e vivi la vita appieno!" Quindi quando abbiamo fatto la versione giapponese, abbiamo provato a non cambiarne il significato. Questo è il motivo per il quale siamo soddisfatti quando pensiamo che il contenuto della canzone sia quasi lo stesso. Il nostro leader Yongguk ha le parole all'inizio e alla fine della canzone, "You only have one chance you know," che è anche la frase alla quale vorremmo che gli ascoltatori prestasser attenzione, perchè tu hai davvero una sola chance!
Q: Nella versione coreana della canzone, sembra che ci sia più "Bounce/focus" nella parole del rap che nella versione giapponese per poter adattare le parole alla canzone, ma è stato difficile farlo in giapponese?
Youngjae: Siccome era la prima volta che registravamo in giapponese, e c'erano parti dove abbiamo bisogno di mettere più impegno.
Yongguk: Il modo in cui ascolti coreano e giapponese è totalmente differente, quindi la canzone è la stessa ma nella versione giapponese Le aparti contate risaltano più del rap rispetto alla versione originale.
Q: Raccontateci come è stato girare l' MV di One Shot.
Daehyun: La versione coreana era molto drammatica mentre nella versione giapponese abbiamo voluto mostrare di più la nostra performance. è er questo che abbiamo molte scene di ballo in più, balliamo tutti insieme così avrete un impressione diversa da questo video. Vogliamo che guardiate la nostra performance, questa è la parte importante!
Q: Cosa vuole mostrare ognuno di voi nell'MV?
Daehyun: Per le mie parti, vorrei che voi vi concentrastee sulla nota alta vicino alla fine. Siccome il messaggio che vogliamo far passare viene cantato in quel momento, per favore ascoltate e rimanete incantati dal potere dei B.A.P (ride)
Himchan: (In giapponese) Tutte le mie parti sono cool.
Interviewer: La parte in cui Himchan contro il muro che ha "B.A.P" scritto sopro era molto cool!
Himchan: Anche a me piace quella scena (ride)
Zelo: è solo per un momento, ma vorrei che vedeste la mia piroetta cool.
Youngjae: La scena finale dive ci allontaniamo tutti.
Jongup: La scena dove io salto (sopra Himchan).
Yongguk: La scena verso al fine dove Jongup spara con la sua pistola è cool.
Interviewer: Non una tua scena? (ride)
Yongguk: Non ne ho nessuna (cool) (ride)
Q: Vorreste dire qualcosa riguardo i vestiti per "One Shot"?
Himchan: Indossiamo colori che danno una sensazione di unità, e ogni membro ha i suoi vestiti con dettagli che gli si addicano, quindi ogni vestito p un po differente. Tutti i nostri costumi su One Shot sono cool, e penso che con le nostre performance forti e il contrasto di colori mostriamo molto carisma quando li uniamo alla nostra coreografia. Il rosso e il nero lasciano un impressione forte che contribuisce ad uno spettacolo perfetto.
Q: Per "Warrior," dopo che cantate "Warrior~" le fan soffiano nel loro fischietti. A Seoul per il vostro concerto, I fischietti facevano cisì tanto rumore che sono rimasto sorpreso! Cosa pensate del modo speciale della fan di fare il tifo per voi?
Daehyun: Siamo veramente felici e contenti di ciò. Possiamo sentire i fischietti di tutti mentre siamo sul palco, quindi pensiamo di dover sforsarci ancora di più per fare del nostro meglio!
Q: B.A.P ha il matoki design che è usato anche per il lightstick delle fan. Avete partecipato alla realizzazione del desing dei B.A.P?
Daehyun: La maggior parte della musica che produciamo è e molto forte e virile, ma il matoki è facilmente riconoscibile e le fan possono esserci più vicine.è anche un personaggio capace di infinite trasformazioni, quindi quando cresciamo lui lo fa con noi.
Youngjae: Inoltre ogni membro ha il proprio matoki, quindi ogni personaggio riceve attenzioni anche in quel modo. Oltre a ciò grazie ai lightstick, non importa in quale palco ci esibiamo, possiamo vedere immediatamente le fan che ci supportano grazie a quelle luci.
Jongup: Con le copertine dei CD , abbiamo avuto un idea con l'ultimo CD coreano "Badman." Ognuno ha personalizzato la parte davanti della giacca. Naturalmente il nostro Leader Yongguk pertecipa alla scrittura delle canzoni, ma d'ora in poi il resto dei B.A.P vuole ampliare la propria esperieza creando la nostra immagine dei "B.A.P".
Q: Il vostro Pacific Tour "Live on Earth" vi ha visto fare uno spettacolo al Yokohama Pacifico. Questo è stato il vostro primo tour, Ma vi ha colpito qualcosa durante il tour?
Himchan: Per prima cosa, quei concerti che abbiamo fatto senza essere mai venuti prima in Giappone ,ma i fan ci hanno comunque sostenuto appassionatamente, quindi abbiamo mostrdato che vogliamo dimostrare ancora di più la nostra crescita.
Intervistatore: Al Pacifico,il palcos embrava un po stretto durante la vostra performance di "One shot".
Himchan: Si, ma questa volta il paclo è più largo quindi va tutto bene!
Interviewer: Giusto, il vostro primo Japan Arena tour comincerà presto! Il vostro ultimo tour vi ha visti come Warriors (guerrieri) da un altro pianeta mandati per fermare "Dolore e Tristezza" sulla terra attraverso la musica. Il concetto di questo tour è il continuo di questo o qualcosa di nuovo?
Yongguk: è un concetto nuovo, differente da quelli avuti precedentemente.
Intervistatore: Potete dirci di più?
Tutti: è n segreto (ridono)
Himchan: Vogliamo che siate ansiosi! Fino a che no lo vedrete sarà un segreto! (ride)
Q: Per LOE, Siete andati in America, che impressioni vo hanno lasciato le città che avete visitato?
Yongguk: Con quel tour abbiamo vosotato e ci siamo esibiti in Los Angeles, New York, San Francisco e Washington D.C, e ognuna delle città ha lasciato un'impressione diversa. Quindi il prossimo anno naturanmente vogliamo di nuovo incontrare tutti in America. Il prossimo anno vorremmo anche andare in città che non abbiamo visto ed esibirci.
Q: Detto questo, dal debutto dei B.A.Pad ora, qual'è stato il palco in cui eravate più tesi, e quale il migliore?
Himchan: Il nostro showcase è stato quello in cui eravamo più tesi.
Daehyun: Quando abbiamo debuttato, avevamo molto da fare e non avevamo molto tempo per essere nervosi, solo stanchi o eccitati. Ma mi ricordo di essere stato nervoso per due giorni prima delle showcase.
Himchan: Anche se il nostro debutto coreano è stato snervante, anche il nostro mini-showcase giapponese (il 10 Ottobre al Roppongi Nikofarre) lo è stato. E anche la nostra performance al NHK Music Japan. Era la prima volta che mostravamo la nostra musica, quindi in quei momenti eravamo molto nervosi.
Q: Dal debutto ad ora, la vostra tappa migliore?
Zelo: Per noi, ogni singola tappa è stata la migliore. Grazie anche al tifo delle nostre fan abbiamo potuto mostrare performance perfette e di successo.
Yongguk: In ogni palco nuovo, incontriamo nuove fan quando entriamo. Siamo grati ad ognuna di quelle fan nel mondo che hanno supportato i B.A.P. Siccome ogni palco è unico, facciamo del nostro meglio per renderlo il migliore. Siccome non dimenticheremo mai i nostri inizi, per favore continuate a seguirci.
Q: Quando avete avuto la migliore esperienza "After Party"?
Daehyun: Con l'ultimo tour, quando eravamo ad Hong Kong penso. Mancavano pochi giorni al mio compleanno, e tutti mi hannno fatto una festa a sorpresa con molto cibo delizioso da mangiare, e mi ricordo come tutti quanti si sentivano felici.
Himchan: Dopo i concerti e i tour, quando ci possiamo rilassare e sentiamo "è finito~~!" e possiamo mangiare molto cibo buono...Non mi ricordo davvero molto (ride)
Q: Infine diteci cosa vogliono dire musicalmente i B.A.P!
Yongguk: Con la nostra musica possiamo essere un influenza positiva per molte persone senza seguire le tendenze, per fare la propria musica come B.A.P,per continuare a perseguire la musica dei B.A.P nel nostro modo.
©bapyessir.com #Nicole | ©bapyessir.com #EleTokki (Italian)
©KpopStarz
Parte 2 dell'intervista
Ciao, sono Kiyori Matsumoto, incaricato della“ direzione del Photo shoot de dell'intervista,” nell'articolo precedente con i B.A.P. Guardate le foto cool dei membri , foto che abbiamo già postato nel nostro sito. Nello sfondo delle foto individuali, potete vedere gli altri 5 membri. Dietro la mano sinistra di Daehyun, c'è qualcuno che sta facendo mosse da lottatore di Sumo… Qando Yongguk e Youngjae stavano facendo le foto, sembra che gli altri membri si stessero lentamente avvicinando… Sono sicuro che molti di voi siano curiosi di cosa stiano facendo i membri nello sfondo.
Le foto saranno presentate oggi con altre scene che non abbiamo potuto presentare l'ultima volta. Se diciamo che l'ultima volta erano i B.A.P cool, questa volta erano quelli infantili e attivi. Come la loro musica, che si esprime in diversi modi dal carino, all'hardcore e maturo, hanno mostrato diversi loro lati durante il photo shoot. Da quelle foto, ne abbiamo scelte alcune senza basarci sul membro principale ma concentrandoci sui "membri nello sfondo". Dietro al membro che sta davvero lavorando sulle sue foto individuali, gli altri hanno mostrato il loro lato birichino e infantile, e senza che noi lo sapessimo, siamo stati capaci di fare miracoli. Ci sono divertenti collaborazioni del membro principale e gli altri dietro. Mentre scattavamo le foto, lo studio era pieno delle risate dei membri e dello staff.
![](https://pbs.twimg.com/media/BZXi9onCQAAv25z.jpg:large)
Prima di fare gli scatti individuali, Himchan ci ha chiesto “Cosa dobbiamo fare dietro?” quindi abbiamo risposto, “Fate quello che volete! I membri nello sfondo saranno sfocati, quindi potete fare ciò che volete.” Loro si sono scambiati degli sguardi come se dicessero “Davvero? Va bene tutto?” con gli occhi che luccicavano per l'eccitazione. Noi gli abbiamo semplicemente detto “Muovetevi liberamente. Non dovete preoccuparvi di uscire dall'inquadratura.” e il servizio fotografico è partito da Zelo.
A metà Novembre, fuori era freddo e pivoso, abbiamo avuto un servizio fotografico con i B.A.P in uno studio a Tokyo.Dopo che l'appuntamento e il luogo sono stati decisi, abbiamo discusso assieme su cosa volessimo nelle foto. Volevamo prendere entrami i lati cool/incredibile e infantile/amichevole dei B.A.P insieme, nel tempo limitato della sezione fotografica. Mentre preparavo il servizio fotografico con il cameraman, abbiamo finito con l'usare tre composizioni diverse.
La prima era la foto di gruppo. I membri erano rilassati mentre appoggiavano la schiena al muro e sedevano su una sedia. Dopo c'erano le foto individuali, dove ogni membro si avvicinava alla fotocamera. è stato divertente fotografare ciò, vedendo gli altri membri muoversi attorno liberamente dietro il membro principale che era in posa seriamente. Infine abbiamo fatto una foto modaiola abbassando leggermente le luci per rendere lo studio scuro.
Il servizio è cominciato con tutti i membri che hanno finito di prepararsi nello studio. Quando mi sono messo a riposare nei posti dietro, Himchan è venuto da me e mi ha chiesto “C'è qualcosa che vuoi che facciamo?” quindi io ho chiesti “Rilassatevi e fateci vedere le vostre espressioni facciali cool.” Il servizio fotografico è stato veloce.
Dopo c'erano le foto individuali. Abbiamo chesto a tutti i membri di stare vicino al muro, e abbiamo detto ad ogni membro di avvicinarsi uno alla volta. Volevamo fare queste foto con del contrasto. Il servizio è iniziato da Zelo, e mentre lui si avvicinava, gli altri membri stavano silenziosamente dietro. Ma quando il cameraman ha mostrato loro come veniva la foto, hanno immediatamente capito il concept di questo servizio e hanno cominciato a giocare l'uno con l'altro. Il secondo membro era Daehyun. Dierto il sorriso angelico di Daehyun, Zelo e Jongup hanno cominciato a mimare dei lottatori di sumo! Himchan è semplicemento rimasto di fianco a loro guardandoli silenziosamente. Questo era ciò che ci aspettavamo. Tuttavia quando la sessione del terzo membro, Jongup, è iniziata… Qualcuno ha acceso l'interruttore del lato dispettoso, e hanno cominciato a muoversi attorno come dei matti!! (ride) Ed è in questo momento che il miracolo è accaduto!!
Nelle foto all'inizio, potete vedere Daehyun fare un bellissimo salto sopra la mano di Jongup! TQuesto è stato il momento miracoloso! Quando ho visto quella foto, ho pensato “Ho bisogno di scrivere una relazione sul backstage del servizio fotografico.” Dopo di che, Zelo ha cominciato a fare delle verticali senza avere successo, e Youngjae si è unito a lui! Il qurto membro a fare le foto individuali era Himchan. Quando lui era dietro, ha guardato il resto dei membri giocare come fa una madre, ma appena il suo turno è iniziato, è venuto molto vicino alla macchina fotografica per nascondere gli altri membri dietro. Vedendo ciò, Daehyun e Youngjae sono andati subito dietro Himchan. E questa foto è stata scattata quando ciò è accaduto! Sono sicuro che potete vedere come si stanno divertende mentre giocano. Il sorriso di Daehyun ha lo strano potere di renderci felici appena lo vediamo.
Il quinto membro era Youngjae. Quando Youngjae si è avvicinato al cameraman, Himchan era nascosto dietro di lui,seguito da Daehyun e Zelo. Youngjae ha sentito che qualcosa stava succedendo dietro di lui, e quando ha guardato dietro… c'era una linea dritta dietro di lui! La foto è stata scattata quando Youngjae è scoppiato a ridere vedendo la linea divertente formatasi dietro di lui. Sembra che si stia divertendo molto qua! Anche il Leader sta ridendo. Ma, siamo rimasti impressionati da loro! Perchè un momento dopo, hanno fatto tutti la stessa posa nello stesso istante senza darsi alcun segno. Youngjae ci sta dando una posa perfetta guardando la camera. Oh, e anche il leader! (ride)
Finalmente tocca all'ultimo membro, il leader: Bang Yongguk, e gli altri hanno cominciato a formare una piramide che hanno fatto nelle lezioni di educazione fisica precedentemente. Come potete vedere, siamo stati capaci di fare delle foto divertenti durante i servizi fotografici di ogni singolo membro, rivelando il loro lato infantile. Anche se erano scatti individuali, le foto sono state fatte con un ottima atmosfera vedendo quanto sono vicini i membri del gruppo. E anche, è stato divertente scattare la foto del momento miracoloso.
![](https://pbs.twimg.com/media/BZXi4QRCQAABEvN.jpg:large)
Dopo ciò, abbiamo cambiato ambiente, e abbiamo scattato una foto di gruppo. Questa volta, ci hanno mostrato il loro latto cool e incredibile. Mi piacerebbe concludere questa relazione sul backstage presentando questa ultima foto dove noi gli abbiamo chiesto la posa che volessero fare. Grazie ai B.A.P, che ci hanno mostrato i loro vari lati! Sono sicuto che tutte le fan sono felici di vedere i loro sorrisi!
©KpopStarz | bapyessir.com #Yui | bapyessir.com #EleTokki (Italian)
No comments:
Post a Comment