B.A.P su M-On CDET TV (131116)

Translator: EleTokki
Original post: http://www.bapyessirfansite.com/2013/10/bap-on-cdet-news-101319.html

[Aggiornamento]
- Sottotitoli


 © bapyessir.com
[Nota: 17 era il numero di "One Shot" in questo programma. I numeri dopo il 17 erano più forti in quell'area. I B.A.P andavano meglio su Oricon e Youtube con "One Shot" ai tempi del programma.]

Dalla prossima settimana inizierà il loro primo tour giapponese. Dalla corea il bot group con 6 membri: i B.A.P! Il loro secondo singolo giapponese è stato messo in vendita il 12/13 di questa settimana.

Giornalista: Con il loro secondo singolo rilasciato questo Mercoledì, abbiamo gli ultimi video dietro le quinte del gruppo coreano B.A.P.

JU: Mi piaci (In dialetto Kansai)

Giornalista: La scorsa settimana esano ad Osaka per un programma radiofonico. Il quel luogo una specie di folla di fan si era riunita! Quando il programma è finito...
B.A.P: Siamo i B.A.P! Yes sir!
DH: Grazie mille
YJ: Ci vediamo!
HC: Vi amo
MC: A, leader, niente convenience store?
YG: Me ne sono dimenticato!

B.A.P: Siamo i B.A.P! Yes sir!
 DH: Grazie mille
YJ: Ci vediamo!
YG: Andiamo al ???
HC: Vi amo
YJ: Andiamo al convenience store
MC: Grazie mille

Giornalista: I B.A.P finiscono le registrazioni senza alcun intoppo. Prima di andarsene fanno un po di fanservice. Dopo di che hanno anche avuto una registrazione.
HC: Il nostro secondo singolo "One Shot" è stato rilasciato recentemente
DH: Presto inizierà anche il nostro primo Arena Tour giapponese a Kobe, dopo Kobe... Comincia a Kobe!
YJ: Visto che è il nostro primo concerto siamo eccitati
JU: Per favore venite a vederci e divertitevi con noi!
ZL: è una promessa!
YG: Siamo i B...
Tutti: A.P! Yes sir! Grazie per averci incontrato!
YJ: Grazie mille

Giornalista: Dalla prossima settimana l'Arena Tour avrà inizio!
131102 Broadcast
©jinhwan93jp
131026 Broadcast


Giornalista: Debuttano in Giappone questo mese e hanno talento da vendere, il gruppo maschile dalla corea, I B.A.P! Guarderemo delle clip dal loro evento speciale in live e vedremo anche un intervista! Questa è la loro canzone di debutto "Warrior", al loro speciale live di debutto. Selezionate dalla lotteria 250 fan hanno riempito la sala. Ora per favore guardate l'intervista dei B.A.P per CDET News.


B.A.P: Tutti quanti, siamo i B.A.P! Yes Sir! Ciao!

D:Le vostre sensazioni riguardo al debutti giapponese?
DH: Dopo il debutto questo è stato il nostro primo evento per i fan in Giappone. Persone che prima non ci conoscevano ora sono venute da noi, quindi siamo molto contenti.
ZL: Fino ad ora siamo stati sul palco per fan giapponesi che erano davvero molto attente ad essere premurose, ascoltavano davvero molto le nostre canzoni. Ma questa volta con il nostro live speciale hanno fatto il tifo molto rumorosamente ed è stato un bellissimo palco su cui esibirsi.

Giornalista: Per il loro debutto abbiamo chiesto ai membri che parole si ricordassero in giapponese.

ZL: Grazie mille
DH: Peko peko ( un suono che viene usato dai bambini e dalle ragazze per dire che hanno fame)
JU: Hanpa Janai (è difficile da tradurre, vuol dire qualcosa come "troppo" ma può anche significare "fatto da cane")
YJ: Doppio/multiplo. Grazie mille
HC: Puyo puyo (il suono che fa qualcosa di simile a una gelatina) La pelle di Zelo è Puyo puyo
YG: Io non sono mai stato bravo a parlare. Non fateci caso.

Giornalista: Oggi i B.A.P ci hanno mostrato un immagine differente rispetto a quella maschile, da duro, che mostrano sul palco. Abbiamo anche un'altra intervista riguardo l'uscita del loro nuovo singolo dopo il debutto, nella quale parliamo di quest'ultimo. Per favore guardatela, andrà in onda il 2 Novembre!

© bapyessir.com #EleTokki (Italian)

No comments:

Post a Comment