Translator: EleTokki
Original Post: http://www.bapyessirfansite.com/2013/11/bap-in-japanese-version-of-10asia.html
Dopo esserci presentati a Hidetaka Nishio (X-GUN), le riprese sono cominciate. Quando Nishio ha chesto ai B.A.P riguardo il loro debutto giapponese, Daehyun ha risposto “Era uno dei nostri sogni, quindi siamo veramente felici di debuttare in Giappone” e ci ha mostrato un grande sorriso. Dopo, quando è stato loro chesto l'impressione che avevano avuto della fan giapponesi, dopo aver discusso su come rispondere, il leader dei B.A.P, Bang Yongguk ha detto, “Penso che siano tutte carine a amabili.” Vedendo Yongguk parlare timidamente, guardando a terra e nascondendo la sua faccia, Nishio si sorprese e disse, “In confronto alle forti performance che fate sul palco, sembrate innocenti e carini durante le interviste e questa differenza mi piace!” Himchan ha anche detto, “Divento timido quando ho una telecamera di fronte a me…”e Jongup ha detto, “Sul palco, ci concentriamo sulle nostre canzoni e sulla coreografia quindi è tutto OK, ma non siamo ancora abituati a parlare di fronte a una telecamera in questo modo.” è sorprendente come abbiano avuto questa inaspettata reazione timida con noi, pur essendo degli artisti popolari.
A proposito del loro singolo di debutto, “WARRIOR,” Bang Yongguk dice, “Questa canzone parla dell'ingiustizia della società. Penso che sia una canzone con cui siamo in gradi di mostrare i colori della musica dei B.A.P.” Per la parte della canzone che vorrebbero che le persone ascoltassero di più, Daehyun risponde, “Vorrei che le persone si concentrassero sulle parole quando ascoltano questa canzone. E vorrei anche che le persone guardassero con interesse le nostre perfornace!” Daehyun sorride e risponde con fiducia. Quando Nisho chiede riguardo le loro caratteristiche particolari i diversi colori rispetto agli altri artisti K-POP , Jongup risponde immediatamente dicendo, “La danza!!” Avendo la risposta, Nishio mostra la coreografia di ONE SHOT e WARRIOR ai membri mostrando che ultimamente si è allenato.Vedendo il ballo, i B.A.P sembravano impresssionati e eccitati. Secondo i membri, i B.A.P si allenano 12 ore al giorno per 1~2 mesi per 1 canzone (1 coreografia). Himchan dice, “Siccome abbiamo solo coreografie forti e difficili, è davvero stancante per noi…” e sorride amaramente.
Per i B.A.P, questa è la loro terza visita in Giappone. Hanno detto che studiano il giapponese da due anni, e anche il duro Daehyun modestamente dice “Non siamo abbastanza bravi” sembra che stiano miglirando molto il giapponese rispetto a prima.
La storia dei B.A.P che conquistano il mondo. Conquisteremo la Corea con queste!!
Introduzione di ogni canzone dai membri.
Bang Yongguk: “Io odio l'ngiustizia e le assurdità. Se c'è qualcosa che non è giusto, dobbiamo dirlo ad alta voce. Le fan che ascoltano le nostre canzoni sono ancora giovani. Ma solo perchè sono giovani, è sbagliato evitare di conoscere e imparare le cose. Se capiscono come trattare e capire i problemi sociali alla loro giovane età, penso che saranno dei bravi ematuri adulti nel futuro. Avere qualcosa a cui non facciamo concessioni, questo è lo stile dei B.A.P.”
I B.A.P sono tornati con della musica più forte. Essendo idol Hip-Hop, il loro messaggio è diventato più chiaro. Le parole aggressive ma illuminanti sono molto stile B.A.P. Questa volta che tipo di canzoni ci mostreranno per conquistare il mondo? Abbiamo chiesto ai membri di introdurre il loro terzo mini.album, “BADMAN.”
©bapyessir.com #Yui | ©bapyessir.com #EleTokki (Italian)
EXCUSE ME
Himchan: Questa è un ottima canzone da vivere con i fan. Penso che possiamo fare performance eccitanti con questa canzone sul palco! Non vedo l'ora di esibirmici!!
10Asia: Avendo uno stile tradizionale Hip-Hop , questa canzone ha il rap più potente rispetto alle altre canzone che stanno nel terzo mini album. Siamo sicuri che sareste in grado di riconoscere le grandi capacità del rap dei B.A.P durante le performance live. Questa canzone è molto stile B.A.P dove mostrano la loro attitudine alla musica e le loro performance aggressive.
COFFEE SHOP
Youngjae: Ho sempre voluto provare la musica Jazz. Penso che potrete vedere il lato maturo dei B.A.P in questa canzone. Avendo Song Youngju, una famosa pianista Jazz, la canzone p salita di livello.
Himchan: è stato difficile cantare senza essere aggressivi, ma sono soddisfatto perchè la canzone è uscita bene con quello stile.
10Asia: Una canzone Urban R&B . Questa è una canzone matura difficile da vedere da un Idol group. La migliore pianista Coreana, Song Youngju, ha dato una bella atmosfera Jazz alla canzone lasciando temporaneamente i suoi stile di sessione soliti. Possiamo vedere come i B.A.P siano capaci di dare diverse sfumature grazie a questa canzone.
BOW WOW
Jongup: Questa canzone descrive un uomo in un modo divertente e giocoso, che è attratto da una donna tanche se ha una ragazza. Essendo arrabbiata, la ragazza dice “Perchè guardi le altre ragazze quando ne hai una come me?” all'uomo. Ma lui risponde con un'attitudine ‘e quindi?’dicendo, “Questo è come sono tutti gli uomini.” Ma nell'ultima parte, l'uomo dice “Avendoti affianco a me, tutto nel mondo è mio” e finisce con un lieto fine. (ride)
ZELO: Ciò che noterete in questa canzone, p che l'abbiamo fatta con un trend popolare di Hip-Hop . Il ritmo groove si addice bene con le cose ridicole che l'uomo dice.Penso che potrete vedere alcuni charms che gli uomini hanno e che non potete odiare.
10Asia: La canzone che ha la quarta immagine più brillante nell'album. Una canzone carina(?) in cui i B.A.P hanno inclusa l'amore con il proprio modo di fare. I differenti toni vocali che Daehyun and Youngjae hanno costruiscono una buona armonia.
HURRICANE
Bang Yongguk: In questa canzone, abbiamo sfidato lo stile electro-house che non avevamo mai provato. Abbiamo mostrato musica hardcore, ma abbiamo voluto mostrare un nostro nuovo lato con questa canzone.
10Asia: A differenza della altre canzoni dei B.A.P, questa ha un tono più electro-dance . Chon Down e Marco, i compositori della musica, che hanno lavorato insieme per la canzone “NO MERCY,” che era la traccia principale del primo mini-album, hanno lavorato di nuovo su questo, e Bang Yongguk ha scritto le parole. Non ha solo il gusto Hip-Hop ma ha anche un'inclinazione per il rock.
©bapyessir.com #Yui | ©bapyessir.com #EleTokki
©bapyessir.com
WHUT’S POPPIN’
ZELO: Questa è la mia canzone preferita nell'album. Mi piacciono le parole dirette di Yongguk-hyung. Questa canzone ha molta “lingua maliziosa” della quale Yongguk-hyung parla sempre. (ride)
Bang Yongguk: Abbiamo fatto “WHUT’S POPPIN’” perchè abbiamo bisogno di una canzone d'introduzione per dare alle persone l'immagine del nostro nuovo album. Durante il tour in America, Abbiamo visitato il Bronx, New York. Il posto era un po pericoloso, ma ha una forte atmosfera Hip-Hop, e abbiamo avuto l'opportunità di diventare amici di alcuni ragazzi li, e ci anno imparate una parole per salutarsi “Whut’s Poppin’”. Siccome volevo esprimere l' Hip-Hop in questa canzone, l'ho usato come titolo della canzone.
10Asia: Come il leader Bang Yongguk ha detto, questa canzone descrive i differenti stili musicali che ha l'album. Ci sono varie parole dirette in questa canzone, come “Noi appartiamo a una classe differente rispetto a quelli che sembrano ragazze” e “Non siamo interessati nelle cose delle persone che non fanno la differenza.” Ma a chi sono riferite queste parole? L'immagine forte e stile Hip-Hop dei B.A.P che mantengono dal loro debutto continua ad attrarci
BADMAN
Bang Yongguk: Questa canzone ha il messaggio dei B.A.P contro il crimine. Mentre guardavo il giornale scrivevo le parole, Ho visto molte news riguardo uccisioni e rapine. Siccome ho sentito che i crimini come l'assassinio vengono lasciati indietro e dimenticati dopo essere stati mandati in onda in TV,ho deciso di fare questa canzone, volendo avvertire e far riflettere le persone su questi crimini ancora una volta ascoltando la nostra canzone. Fra le 6 canzoni,io ho lavorato di più . è nuovo e fresco per i B.A.P usare musica mainsream che è popolare ora in America
10Asia: La canzone pricipale di questo album. Questa canzone è fatta da Kang Jiweon & Kim Kibum, che non hanno lavorato solo per i B.A.P ma anche per le Secret e altre canzoni principali dei gruppi femminili. Questa è anche una canzone stile B.A.P, che lo stile trap delle canzoni ora popolari negli US (trap: sub-genere della musica elettronica che ha un forte ritmo e usa il sintetizzatore), ed ha il messaggio dei cattivi battuti dalla giustizia.
© bapyessir.com #Yui (English) | bapyessir.com #EleTokki (Italian)








No comments:
Post a Comment